Perché oggi ti parlo di olio per capelli? Perché è un argomento che ritengo molto importante per la salute dei tuoi capelli, e molto spesso è un prodotto che non viene consigliato nella stagione fredda o addirittura viene proprio sottovalutato e dimenticato.

 

 Esistono invece TRE MOTIVI principali per cui ti suggerisco di usarlo sia d’inverno che in estate:

 

1) L’OLIO PER CAPELLI E’ USATO CONTRO I DANNI DEL CALORE DELLO STYLING.

In estate lasciare i capelli bagnati in balia del vento è un piacere, mentre in inverno passare dalla fase dell’asciugatura è obbligatorio, e a volte questo avviene usando piastra e brushing aggressivo. L’olio nutriente per capelli in questo caso è un aiuto fantastico, specialmente sulle punte che tendono a subire maggiormente i colpi del calore, perché garantisce idratazione profonda e aiuta a prevenire la creazione delle doppie punte.

 

2) L’OLIO PER CAPELLI SULLA CHIOMA ASCIUTTA EVITA IL CRESPO.

E’ infatti il miglior nemico dell’effetto crespo, funzionando come “ombrello” tra te e l’ambiente umido tipico della stagione fredda.

 

3) L’OLIO SUI CAPELLI È L’ANTISTRESS PER ECCELLENZA

Principalmente perché è un antiossidante, ovvero blocca l’ossidazione chimica (colore cosmetico) e quella naturale (raggi uv).
Ed è il protettore numero uno contro gli stress che rovinano maggiormente i capelli: ovvero lo stress termico (phone, piastra), e lo stress meccanico (spazzola e pettine).

 

Ora hai scoperto perché in salone, per tutto il periodo dell’anno ti consigliamo l’utilizzo del nostro ELYSIR, olio illuminante per capelli, sia per i tre motivi elencati sopra e sia perché è nutriente, profumato e dal risultato immediato, è un vero e proprio elisir di luminosità che racchiude in poche gocce tutto ciò che è necessario per avere capelli perfetti.
E’ tra i prodotti professionali che garantiscono risultati ad hoc anche a casa.

 

 Come vedi nelle immagini a Stefania abbiamo effettuato una piega liscia utilizzando proprio il nostro olio, (elisir) che le ha donato così dei capelli super lucenti.

 

 

 

Se hai letto questo articolo allora ritieni importante la salute dei tuoi capelli.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo

il “progetto di bellezza” giusto per te.

3 motivi per cui non potrai più fare a meno dell'olio per capelli!

Lascia il tuo commento

Shares
Share This