1) Fascia per Capelli

Se hai i capelli medio-lunghi questa acconciatura ti salva la giornata.
Si riprende ancora lo stile anni 80. Negli anni 80 e 90 la fascia non poteva mancare ed eccola ricomparire, in una versione più elegante e sofisticata. Veloce da mettere e ti senti subito ordinata.

 

2) Effetto bagnato

Con il Wet Effect o effetto bagnato sarai molto alla moda, infatti quest’ultimo viene ripreso anche per alcuni styling dalle modelle durate le sfilate. Lo ritrovi in alcuni chignon bagnati e con le acconciature tutte all’indietro. Richiede qualche minuto in più rispetto alla fascia ma il risultato è quello di un’acconciatura molto elegante.

3) Acconciature e mezzi raccolti cotonati.

La cotonatura degli anni 80 viene ripresa e questo aiuta molto a tenere i capelli al posto giusto, visto che per ottenere queste acconciature devi abbondare con la lacca.

4) Torchon e acconciature a “banana”.

I torchon o i dreadlook sono quelle acconciature facili da creare, che ti aiuteranno a tenere i capelli in ordine per qualsiasi occasione. Torchon grossi o fini laterali, o su tutta la corona, saranno i tuoi alleati per tutta la stagione.

Un po’ più difficile da realizzare da sola è l’acconciatura a banana. Ma per questo ci pensiamo noi a spiegartela e ti risulterà così molto più semplice.

5) Acconciature per capelli lunghi, lunghissimi.

I capelli molto lunghi lisci con riga centrale vengono li puoi portare anche con poche ciocche davanti con il friseè, in questo modo ti basterà perdere solo 5 minuti per pettinare poche ciocche davanti e il resto della chioma può lasciarla libera e liscia. Nel caso ami raccoglierli tutti,raccoglili con qualche ciocca libera.

P.s se ti interessano anche tutte le ultime novità lanciate dalle Fashion Week vai al sito: www.progettidibellezza.it
e scarica il nostro E-BOOK SULLA MODA!

 

Se hai letto questo articolo allora cerchi una dritta su come pettinare i tuoi capelli.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il colore giusto per te.

Come ti pettinerai questa mattina?

Lascia il tuo commento

Shares
Share This