L’ ALIMENTAZIONE e l’ESTETICA sono il connubio perfetto per il controllo degli inestetismi.

 Ovvero? L’ Alimentazione e l’estetica sono due mondi profondamente interconnessi tra loro, infatti la pelle in quanto organo, deve le proprie caratteristiche strutturali e funzionali agli alimenti introdotti.

 Lo stile di vita frenetico e le abitudini alimentari non corrette dei tempi moderni, possono portare ad un’alterazione delle fisiologiche esigenze della pelle, che si ripercuote sulla tua estetica.

 In che modo puoi accorgerti degli inestetismi e delle alterazioni della tua pelle?

 I sintomi possono essere diversi. Generalmente noti perdita di tono, elasticità ed invecchiamento cutaneo precoce, comparsa di irritazioni, desquamazioni e colorito disomogeneo, aumento della produzione di sebo, perdita o indebolimento dei capelli e alterazioni delle unghie.

 

 Tutti questi inestetismi puoi curarli con GLI INTEGRATORI ALIMENTARI.

 Essi sono la migliore soluzione che possiamo consigliarti, perché sono una fonte di sostanze nutritive ad alte concentrazioni, che hanno la funzione di combattere possibili carenze nutrizionali.

Se decidi di regalarti “ un progetto corpo” puoi usufruire di questi integratori alimentari per nutrire la tua dieta giornaliera, l’attività fisica, i trattamenti professionali che farai con la tua estetista e i prodotti di autocura.

Ad ogni progetto corpo e ad ogni tipo di inestetismo ti consiglieremo gli integratori alimentari più corretti per il tuo “problema”, che possono essere in infusione o in capsule.

Il nostro centro estetico che da anni lavora con l’azienda Dermophisiologique; ti consiglia 3 famiglie di integratori alimentari, uno a seconda del tipo di inestetismo che presenti.

 Antiox & Cronox
 Snell & Liposnell
 Dren & Dermodren

 

 

1) ANTIOX & CHRONOX
 Sono integratori ideali se fai attività fisica intensa, sei stai molto ore esposta al sole, e per risolvere gli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo.

ANTIOX è un integratore in infusione, composto da una miscela di piante e frutti. Protegge il tuo organismo dallo stress ossidativo e dall’azione dannosa dei radicali liberi.

CRONOX invece è un integratore in capsule e ha le stesse funzioni protettive.

 

 

2) SNELL E LIPOSNELL

 Questa famiglia di integratori aiuta a combattere tutti quegli inestetismi legati ad una delle nemiche più acerrime di noi donne: la cellulite.Infatti sono ideali per combattere le adiposità localizzate, la cellulite dura e se decidi di intraprendere una dieta e/o un regime alimentare controllato.

SNELL è l’integratore in infusione composto d una miscela di piante, spezie ed agrumi indicata come coadiuvante nell’ambito di regimi dietici ipocalorici. Agisce controllando il senso di fame e stimolando il metabolismo di carboidrati e lipidi.

LIPOSNELL invece è un integratore in capsule coaudiuvante nelle diete finalizzate alla perdita di peso, agisce sul metabolismo cellulare in modo da aumentare il consumo calorico.

 

 

3) DREN & DERMODREN

 Se vedi la tua pelle impura e intossinata, se hai ritenzione idrica, cellulite molle o cellulite edematosa o hai spesso gambe pesanti la soluzione migliore sono questi due integratori.

Il primo DREN, è in infusione ed è un miscela di piante officinali indicata per la depurazione corporea e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Stimola l’apporto di acqua e principi nutritivi alla pelle e l’asportazione delle sostanze di scarto.

Il secondo DERMODREN è in capsule e favorisce la detossinazione dell’organismo migliorando la funzionalità epatica ed intestinale ed agendo sulla circolazione in modo da ridurre l’accumulo di liquidi nello spazio extracellulare.

 

Secondo noi se decidi di iniziare ad assumere questi integratori alimentari sarai molto soddisfatta perché raggiungerai molto prima i risultati sperati.

Se hai letto questo articolo allora cerchi una soluzione per migliorare il tuo stile di vita alimentare.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme il “progetto di bellezza” giusto per te.

Alimentazione ed estetica sono la migliore soluzione per il controllo degli inestetismi.

Lascia il tuo commento

Shares
Share This