Tutte noi abbiamo una beauty routine definita, chi più e chi meno laboriosa.
Per “beauty routine” intendiamo i passaggi che vanno dalla detersione, all’applicazione della crema specifica, al contorno occhi…

 

 Sarà però capitato anche a te di voler effettuare a casa una maschera viso, un trattamento “fai da te” per potenziare la tua beauty routine o solamente per coccolarti nelle sere libere.

Per questo oggi ti sveleremo alcuni nostri piccoli consigli; per poter effettuare queste coccole a casa con prodotti funzionali.

 

COCCOLE A SECONDA DEL TIPO DELLA TUA PELLE!!

1) Se la tua pelle è SEBORROICA, IMPURA, e a TENDENZA ACNEICA ti serve un validissimo aiuto per combattere la pelle lucida, le imperfezioni e la texture cutanea non uniforme.
Un ottimo consiglio da utilizzare a casa, è la CARBON MASK.

 

 

 Questa è una maschera in crema con micro sfere di carbone attivo, delicatamente esfoliante e levigante. Il carbone attivo purifica l’epidermide e questo trattamento ha un’azione emolliente e normalizzante in particolare sulla zona T (fronte-naso-mento).
Massaggiando carbon mask sul viso vedrai che la maschera da bianca, sprigionando il carbone attivo, diventa grigia!

 Applica CARBON MASK 1/2 volte alla settimana su pelle pulita e detersa.
Massaggia con movimenti circolari fino a quando l’emulsione diventa interamente del colore grigio.

Lascia in AZIONE 5-6 minuti, quindi risciacqua abbondantemente con acqua. Applica la crema viso specifica di autocura.

 

 

2) Se invece la tua pelle è STRESSATA, DISIDRATATA, o SEGNATA DAL TEMPO; devi combattere gli inestetismi causati da inquinamento, esposizione al sole e stress.Queste problematiche portano a una disidratazione accentuata e a un conseguente aumento dei segni del tempo.

 Un’ottima soluzione per contrastare questi inestetismi è utilizzare REPAIR MASK.

 

E’ una maschera a base di biocellulosa naturale imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age. Questa maschera forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato.

REPAIR MASK migliora l’incarnato e il tono della pelle, riducendo le micro-rughe e atonie. In meno di 30 minuti il viso è più rilassato, luminoso, protetto dallo stress ambientale e dall’invecchiamento.

E’ da applicare sul viso, precedentemente deterso, 1/2 volte a settimana. Aderisce prima sulla fronte, poi attorno agli occhi infine nella zona di bocca e mento. Da lasciare in azione minimo 20 minuti per poi rimuovere senza alcun risciacquo. Procedere con l’applicazione della crema specifica.

 

 

Infine non puoi dimenticarti di tenere sempre detersi occhi e bocca.
A tal proposito ciò che ti consigliamo è la maschera CONTORNO OCCHI E LABBRA OPTYMA.

 

 Questa crema dal finish vellutato è la soluzione per il trattamento del contorno occhi e delle labbra.
Riduce rossori ed irritazioni, contrasta i principali segni dell’invecchiamento donando immediato sollievo alla cute. I rossori e le irritazioni della delicata zona perioculare sono immediatamente alleviati, le linee di labbra e contorno labbra, invece progressivamente attenuate.

Anche questa crema è da usare 1-2 volte a settimana sulla zona del contorno occhi e labbra. Da lasciare in azione 10 minuti ed asportare eventuali residui con una velina. Non risciacquare.

 

😉➡Con questi 3 CONSIGLI vedrai che la cura del tuo viso ti risulterà molto più facile e vedrai che il tuo viso ne gioverà fin da subito.😉

Se hai letto questo articolo allora sei attenta alla cura della pelle del tuo viso.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il colore giusto per te.

Prenditi cura della pelle del tuo viso: scopri la tua Beauty Routine!

Lascia il tuo commento

Shares
Share This