Lo sai che puoi cambiare molto tagliando poco?

Quante volte ti è capitato di aver voglia di cambiare il tuo look ma hai avuto paura che questo significasse tagliare molto i tuoi capelli?

Spesso e volentieri i “tagliatori di capelli” ti consigliano i “tagli più stravaganti” che hanno visto nel loro ultimo corso di aggiornamento.

Noi normalmente partendo da TE e dai TUOI desideri sappiamo invece quanto sia difficile accettare di tagliarsi i capelli.

 E per Rebecca è stato proprio così: abbiamo cambiato molto tagliando veramente poco, aiutandola ad abituarsi a vedersi con un nuovo look.

Per questo il suo PROGETTO DI BELLEZZA è iniziato con LA FRANGIA.

 Quest’ultima ti permette di tagliare pochi capelli, esattamente solo una piccola porzione, ma ti dona subito uno stravolgimento del look molto importante, perché passi da avere la fronte libera, ad avere un nuovo accessorio che ti orna il viso.

A Rebecca è piaciuto tanto il suo nuovo “progetto di bellezza”; che ha deciso di tenerla, per questo ogni due settimane circa, passa in salone per mantenere la stessa lunghezza della sua frangia e in cinque minuti riesce ad averla sempre regolata della misura a lei più comoda.

 Noi ti consigliamo quando vuoi cambiare il tuo look, di provare ad iniziare con una frangia, in questo modo gradualmente potrai renderti conto della tua nuova immagine.

Con la frangia inoltre si può giocare in vari modi perché ne esistono di diversi tipi: cortissima, corta, lunga, pari e/o asimmetrica.

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca di un nuovo look per i tuoi capelli.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il colore giusto per te.

Cambiare molto tagliando poco: il caso di Rebecca

Lascia il tuo commento

Shares
Share This