Colore o tinta capelli possono far male ai capelli?

 Spesso c’è la credenza sbagliata che il colore o tinta possa fare male alla cute e ai capelli.
Si pensa anche che durante il tempo di azione, se brucia la cute, questo sia imputabile all’ammoniaca in esso contenuto.

 ASSOLUTAMENTE NON E’ COSì!!

 Il colore pizzica o può dare fastidio alla tua cute se quest’ultima di partenza non è sana, magari è già arrossata o presenta piccole desquamazioni che tu ovviamente non riesci a vedere.

Alcuni ti possono erroneamente suggerire di utilizzare una tinta per capelli senza ammoniaca.

A tal proposito ti invitiamo a leggere queste poche righe qui sotto, trovate nel web ma che condividiamo in pieno:

Signora:“Buongiorno, vorrei fare un colore senza ammoniaca perché sono allergica.”
Parrucchiere informato: “Signora lei la mattina fa pipi?”
Signora:”si”
Parrucchiere informato: “Guardi che l’ammoniaca è contenuta:nella pipi…nel sudore…
nel sangue…nei dolci…nei biscotti…e la mettono anche sui crostacei! Se preferisce in ogni caso si accomodi pure e se vuole le faccio un colore con la Monoetanolammina,che sostituisce l’ammoniaca demonizzato”
Signora: “Ma fa male?”
Parrucchiere informato:“Noooooo,ha solo un valore del ph più elevato dell’ammoniaca,
non schiarisce moltoe la cute l’assorbe che è una bellezza!
?????
?????
????????
(Cit. Carlo Iacullo)
(VEDERE TABELLA IN FOTO….)
P.s: Ricordati che tu resti in salone un paio di ore,NOI TUTTA LA VITA!!

 

 

TOTAL COLOR AFRODITE: il nuovo colore che troverai in salone.

 Ecco ora puoi ben comprendere perché in realtà non è assolutamente così, il colore, se pizzica non è perché contiene ammoniaca, ma pizzica o da fastidio se la cute non è sana!

Per questo oggi ti comunichiamo che abbiamo fatto appositamente la scelta di avere un colore con bassissimo contenuto ammoniacale, che ha delle performance tecniche maggiori di quelli che non hanno nessuna traccia di ammoniaca.

Non eravamo del tutto soddisfatti del colore che avevamo in precedenza in salone, e visto che ci poniamo sempre l’obiettivo di cercare la perfezione e la MIGLIORE SOLUZIONE PER TE, abbiamo deciso di cambiare il nostro sistema di colore, introducendo un nuovissimo prodotto che rende migliore il nostro “PROGETTO COLORE”.

Quello che abbiamo scelto per TE, nostra cliente, è un prodotto altamente tecnico, made in Italy e certificato dall’ente accreditato DNV – GL. 👉 (per sapere di più su questo ente clicca qui:https://www.dnvgl.it/article/accreditamenti-51495)

 La grande differenza di questo nuovo prodotto, è che è formato da pigmenti di puro colore certificati e quindi tracciabili in un sistema di filiera, e contiene al suo interno una molecola brevettata che è la stessa sostanza presente nel trattamento di ricostruzione Gold 20 che da diversi anni effettuiamo in salone per la salute dei tuoi capelli.
Questo esclusivo complesso si chiama Chitocher One, ed è studiato nei laboratori italiani Monacelli Italy. Esso rappresenta oggi la tecnologia più avanzata per riportare il capello al suo “stato originale”. E’ un complesso che veicola la proteina della cheratina all’interno del capello e la ristrutturazione che ne deriva lo rende naturale in quanto il Chitocher One forma una pellicola esterna che non occlude la respirazione del capello, ma si deposita negli spazi vuoti e legandosi alle squame lo riporta alla sua naturale leggerezza, morbidezza e lucentezza.

 L’immediato beneficio che ne deriva è che MENTRE TI METTIAMO IL COLORE NELLO STESSO TEMPO TI RISTRUTTURIAMO I CAPELLI DALL’INTERNO.

Negli altri saloni troverai servizi “colori normali”, ciò che noi ti promettiamo è che in un unico appuntamento e nello stesso momento troverai in un “progetto colore” 3 servizi:

1⃣ un colore ossidazione con ammoniaca in base;
2⃣ delle colorazioni dirette che non contengono né ossigeno né ammoniaca sulle lunghezze e punte, perché studiati per lavorare in sinergia con il nostro trattamento di Ricostruzione Gold 20, contenenti quindi gli stessi componenti di una ricostruzione.
3⃣ un riflessante sulle lunghezze con pigmenti puri di colore per rendere il tuo colore luminoso e lucido come non mai.

Con questo servizio colore otterai fin da subito:
 un colore molto più lucido e luminoso;
 un capello ristrutturato mentre lo stai colorando;
 un capello più sano;
 maggiore benessere in quanto non senti più fastidio o prurito.

 

Questo è un grande passo tecnologico, che ci permette di cambiare il nostro metodo di fare il colore, e ci rende più soddisfatti perché rispecchia tutti i nostri pilastri della bellezza, ovvero i fondamenti della nostra differenza “IL PROGETTO DI BELLEZZA”.

 Da oggi in salone il servizio colore cambierà, e troverai il nuovo

TOTAL COLOR AFRODITE, perchè l’insieme di tutti questi servizi.

 

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca di un nuovo colore per i tuoi capelli.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il colore giusto per te.

Lascia il tuo commento

Shares
Share This