Preparare la pelle al sole è fondamentale per ottenere un’abbronzatura perfetta e dorata, scongiurando il pericolo di scottature ed eritemi.

Andare al mare o in piscina con un po’ di abbronzatura, mette in salvo dall’esposizione selvaggia con l’obiettivo di abbronzarsi rapidamente, anche se non è la quantità di esposizione al sole ma la qualità che stabilisce la bellezza e la durata della tintarella.

Uno dei modi per preparare la tua pelle all’esposizione solare è quella di iniziare con alcune lampade, ovviamente senza abusarne.

Lampade solari: si o no?

 

Esistono diverse lampade solari, come ben sai, ciò che ti consigliamo è di scegliere accuratamente il centro estetico a cui affidarti.

Questo perché la scelta del CENTRO ESTETICO è importantissima: un istituto idoneo deve avere lampade in buone condizioni e personale qualificato che sappia indicare e spiegare l’uso corretto della lampada e i risultati che si ottengono.

Nel nostro centro estetico puoi trovare sia il lettino solare a bassa pressione con possibile potenziamento al viso che è ottimo per un’abbronzatura di “fondo”, sia la doccia ad alta pressione, ideale per avere un colore ambrato più velocemente su tutto il tuo corpo.

Questi servizi di abbronzatura ti permettono di esaudire il desiderio di avere un colorito naturale o caraibico in tutta sicurezza per tutto l’anno!

 

Se hai letto questo articolo allora sei attenta alla tua abbronzatura.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo ciò che è meglio per te.

Come avere una abbronzatura perfetta?Con le lampade solari!

Lascia il tuo commento

Shares
Share This