IL MAKE -UP DOPO IL LOCKDOWN

Il trucco di quest’anno ha subito delle variazioni importanti nel corso del lockdown, tanto che gli occhi sono diventati protagonisti assoluti del make up. Le ciglia in particolar modo, per questo ci teniamo a darti alcuni consigli per valorizzare nel migliore dei modi il tuo trucco-occhi.

CIGLIA IN PRIMO PIANO

Che opti per un trucco naturale, oppure la classica matita nera, il trucco Inverno 2021 vuole ciglia in primo piano, lunghe, curve e folte. Come ottenerle? Con i giusti trattamenti estetici.

Due sono quelli più utili e che puoi trovare anche nel nostro centro estetico:

  1. il trattamento EXTENSION CIGLIA, che prevede l’applicazione di ciglia finte semipermanenti realizzate con materiali differenti.
  2. il trattamento di LAMINAZIONE CIGLIA, che oltre a curvare e tingere le ciglia, le nutrisce stimolandole con la cheratina.

 

 

LAMINAZIONE CIGLIA: Che cos’è?

 

È un trattamento eseguito direttamente sulle ciglia naturali. Oltre a curvare e tingere le ciglia per evidenziare lo sguardo, lo scopo della laminazione è quello di NUTRIRLE stimolandole con la cheratina e le vitamine contenute nei prodotti.

Grazie alla laminazione ciglia è possibile risollevare ciglia all’ingiù o dritte, creando uno sguardo molto più aperto (potrai così dire addio al piegaciglia)!

Con questa tecnica le ciglia “disordinate” vengono ben separate tra loro e “fissate” nella posizione desiderata.

Consigliamo questo trattamento a chi ha le ciglia molto secche e sfibrate, oppure per chi le ha molto lunghe e rigide: alla fine infatti le ciglia risultano nutrite e morbide.

Come puoi notare con questo servizio l’aspetto finale è super naturale, perché il trattamento si esegue sulle ciglia e con l’utilizzo di prodotti non invasivi o aggressivi (ad esempio la cheratina).

 

EXTENSION CIGLIA: la scelta giusta per valorizzare il tuo sguardo

 

 

È una tecnica per avere ciglia confortevoli, lunghe, arquate e durature nel tempo.

Se le tue ciglia naturali sono rade, chiare o corte è la soluzione per avere uno sguardo perfetto ed intenso anche al mattino appena sveglia senza doverti truccare…

 

EXTENSION CIGLIA è un allungamento delle ciglia naturali fatto mediante l’applicazione di ciglia sintetiche di diversa lunghezza, spessore e curvatura che viene fatto PELO PER PELO.

Con questa tecnica il risultato può essere da naturale a molto intenso in base all’esigenza.

Con questo trattamento estetico potrai avere le ciglia che hai sempre desiderato ed avere uno sguardo profondo e sensuale come quello delle più belle star del cinema.

Alcune di noi sono fortunate di natura possedendo ciglia scure, lunghe ed arquate, ma adesso c’è anche la soluzione giusta per chi non ha questa fortuna.

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca del make-up giusto per i tuoi occhi.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo la soluzione giusta per te.

Ciglia perfette anche con la mascherina

Lascia il tuo commento

Shares
Share This