Oggi ti parliamo di moda! Più precisamente della moda autunno – inverno 2019!

 Devi sapere che ogni anno Aglaia, la nostra responsabile marketing, fa ricerca moda su libri, riviste e fonti on-line; per capire quali siano le principali tendenze di stagione dettate dagli stilisti, dalle fashion week e dagli enti moda accreditati.

🔹🔸 Successivamente la ricerca si estende soprattutto per quanto concerne il nostro settore, quello dell’HAIR&BEAUTY (ovvero moda capelli e make-up.)

 Noi dello Staff dobbiamo avere una conoscenza a 360° per quanto riguarda la moda del momento e dobbiamo essere in grado di saperla “reinterpretare” adattandola a quello che sarà il TUO PROGETTO DI BELLEZZA!

La ricerca viene strutturata così; studiamo gli stili di abbigliamento principali, i tessuti e i colori pantoni protagonisti della moda stagionale, e poi le nostre attenzioni si focalizzano sulle FORME DI TAGLIO, SUI COLORI CAPELLI e sulle ACCONCIATURE più sfoggiate per la stagione.

Questi sono i fondamentali sui quali noi costruiamo 2 dei nostri principali PILASTRI DELLA BELLEZZA che costituiscono il nostro metodo di lavoro esclusivo:
1⃣ il PILASTRO COLORE( https://www.youtube.com/watch?v=vFEjS38TH9E&t=6s)

2⃣ E IL PILSTRO DELLA FORMA.

Sicuramente a seconda della stagione estate o autunno, ti scatta quella voglia di cambiare colore dei tuoi capelli, non solo perché sarà diverso il tuo modo di vestire, ma perché cambiano i tuoi propositi e ciò che tu vuoi esprimere, e di conseguenza desideri un’immagine differente.

E il colore dei capelli è un punto di partenza fondamentale per vederti allo specchio diversa, e per aiutarti ad esprimere ciò che tu vuoi.

********************************************************************************************************************************************************

Le nostre ricerche moda spingono su un concetto di base: NUOVA STAGIONE = NUOVI COLORI

Per l’inverno 2019, la moda colore capelli vuole il ritorno delle tinte naturali, dei colori omogenei, dell’effetto sfumato con piccoli giochi di sfumature e contrasti chiari e scuri.
La stagione fredda vedrà pertanto, l’affermarsi dei biondi molto luminosi, ma anche di biondi dalle tonalità calde del grano, per quanto riguarda i capelli castani invece, andranno di moda le tonalità di castano intenso, mentre i rossi saranno vibranti ed intensi.
Anche il biondo glaciale, il rosso ramato e il castano cioccolato, sia su capelli di media lunghezza sia su quelli lunghissimi, rappresentano queste nuove tendenze.

Così nasce la nostra nuova proposta colore che TI ANTICIPIAMO SOLO e che SCOPRIRAI di cosa si tratta solo settimana prossima.

Per realizzare questo nuova proposta devi sapere che abbiamo scelto anche nuove materie prime affidandoci completamente a nuovi fornitori made in Italy, che potevano garantirci il risultato che avevamo cercato da tanto.

La prossima settimana ti presenteremo meglio il nuovo servizio colore, oggi invece cliccando sulle immagini sotto scopri i colori capelli dettati dalla moda autunnale!

 

 

 

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca di un nuovo colore per i tuoi capelli.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il colore giusto per te.

I nuovi colori capelli moda autunno-inverno 2019-2020!

Lascia il tuo commento

Shares
Share This