Che cos’è la permanente? E cosa succede ai capelli?

Il processo invece che comunemente chiamiamo permanente usa sostanze chimiche per rompere e riformare i robusti legami disolfurici del capello.

Quando i tuoi capelli vengono bagnati e vengono avvolti intorno al bigodino (l’ampiezza del quale determinerà lo spessore del ricciolo), stai ponendo i capelli nella forma desiderata.

La permanente stressa il capello e ciò che può davvero rovinare i capelli o “bruciarli” è proprio l’uso spropositato o frequente di quest’ultima, e l’affidarsi a coloro che non sono competenti.

 Per evitare questi danni, l’accortezza forse più importante è quella di affidarsi nelle mani esperte di un CONSULENTE DI BELLEZZA perché sarà L’UNICO IN GRADO DI PRESERVARE LA SALUTE DEL TUO CAPELLO.

Un consulente di bellezza, si interessa a te e per questo riuscirà si a garantirti il risultato sperato, ma soprattutto a raggiungerlo senza “rovinare” i tuoi capelli e senza sottoporli a stress troppo elevati.

Inoltre grazie alla sua continua formazione riuscirà a rispondere a tutti i tuoi dubbi e domande e saprà darti la giusta soluzione per te e per il tuo tipo di capello.

 

La nuova soluzione “Afrodite” a questo trattamento tecnico.

Come puoi ben comprendere, nel nostro salone troverai come prerogativa del nostro metodo esclusivo di lavoro, il controllo della salute del tuo capello prima di effettuare questa tipologia di trattamenti.
Solamente dopo che saremo sicuri al 100% di salvaguardare la tua cute e i tuoi capelli potremmo darti la risposta se effettuare un trattamento ondulante oppure no, e optare così per un trattamento di ricostruzione ad esempio.

 Visto che il 1° pilastro su cui si basa il nostro “progetto di bellezza” è quello della salute, nel nostro salone ci impegniamo ad offrirti questo servizio nella maniera meno invasiva possibile.

 Il nostro TRATTAMENTO ONDULANTE SENSOR, ad esempio è l’evoluzione della vecchia permanente con la differenza che adesso il liquido ondulante desiderato è scelto in funzione della struttura del capello.

Con l’utilizzo di computer (che viene impostato in base alla struttura del capello e collegato a fonte di calore); si determina in automatico il tempo e la temperatura che serve per ottenere il risultato desiderato impostato.
Le sostanze termoattive contenute nel liquido si attivano solo attraverso fonte di calore.

Così abbiamo la certezza di rispettare al massimo la struttura del capello e lasciarlo sano.

Successivamente viene applicata una lozione ondulante. La sonda collegata sia ai capelli che al computer, determina il giusto grado di idratazione, elasticità e forma desiderata.
Dopo questo passaggio continuiamo al lavaggio, eliminando l’eccesso di prodotto e fermando il processo chimico.

Infine applicchiamo il prodotto fissativo che ripristina la fibra capillare e fissa il riccio nella sua nuova forma.

 

Plissè: l’esclusivo servizio che completa il tuo Progetto di Bellezza.

Scegliendo il servizio Plissè troverai in un UNICO APPUNTAMENTO il servizio tecnico, il servizio curativo e il servizio forma.

In dettaglio quando sarai in salone il nostro Staff realizzerà per TE il trattamento tecnico che è il TRATTAMENTO ONDULANTE COMPUTERIZZATO, il trattamento curativo di RICOSTRUZIONE PROFONDA, (che a seconda della valutazione di chi ti farà il progetto di bellezza potrà essere eseguito o prima o dopo il trattamento ondulante),e il servizio stilistico del TAGLIO, per dare così una nuova forma ai tuo nuovi ricci.

Se ti piace l’idea di vederti riccia, con una chioma di ricci sani, ti aspettiamo in salone!!

A presto, MAURO!

 

Se hai letto questo articolo allora sei alla ricerca di una nuova chioma riccia.

Sei indecisa ed hai bisogno di un consiglio?

Contatta Afrodite gli esperti del progetto di bellezza e assieme studieremo il colore giusto per te.

Plissè: il nuovo modo di vedere la permanente

Lascia il tuo commento

Shares
Share This